Sala polivalente

Ambiente ampio e polivalente con annessi:

– Cucina attrezzata ad uso della festa patronale e dei momenti comunitari della Parrocchia

– Bagni

Il “Consiglio Parrocchiale per gli “Affari Economici” della Parrocchia di San Pelagio, fatti salvi il calendario e gli appuntamenti fissati con il “Consiglio Pastorale“, ne affida la gestione congiunta ed in collaborazione a: “Circolo Culturale Ricreativo San Pelagio” e “NOI Associazione“.

La sala è utilizzata in occasione della Sagra dell’Addolorata durante il mese settembre, per il Grest da metà giugno a metà luglio, ed è spazio per momenti di convivialità e appuntamenti comunitari.

Può essere prenotata per momenti di formazione e di festa: Conferenze, Incontri,  compleanni di bambini fino ai 10 anni di età, (sempre con la presenza dei genitori), anniversari  e per altri eventi, secondo quanto previsto in base al regolamento interno e compatibilmente con le disponibilità in calendario.

Per informazioni: Sig.ra Ines Cell. 339 3987169

LUOGHI